Canicattì, trasferta complicata a Manfredonia con qualche assenza pesante: out Heredia e Roccaro

Trasferta in terra pugliese per i biancorossi del Futsal Canicattì che, per la ventitreesima giornata della Serie A2 di calcio a 5, faranno visita sabato 18 febbraio al Vitulano Drugstore Manfredonia.

Partita, quella in programma al Pala Scalonia tra due formazioni che non stanno attraversando un grandissimo periodo a livello di risultati ma che vista l’avvincente ed equilibrata sfida del girone d’andata promette di regalare goal ed emozioni fino al fischio finale.

Settimana volata via serenamente per i siciliani che nonostante le due sconfitte consecutive contro Canosa e Benevento hanno dimostrato di stare bene sia mentalmente che fisicamente e che quindi, proveranno a giocarsi le proprie chance per centrare il bottino pieno contro i più blasonati avversari: qualche assenza nel roster di mister Castiglione che dovrà fare a meno di Heredia squalificato, Roccaro infortunato e probabilmente anche di Furno alle prese con l’influenza. Convocati pertanto i giovani Vigna e Lo Vetere per lui prima convocazione in Serie A2.

Fischio di inizio programmato per le ore 16:00 agli ordini dei signori Emanuele Roscini di Foligno ed Alberto Onesti di Pescara, al crono Mauro Ferrone sempre del capoluogo abruzzese.

Ritorna invece in campo domenica in casa contro i pari età del Futsal Messina anche l’under 19 di Mister Totò Rizza, in cerca di punti  utili per ottenere un pass per i play off, fischio di inizio eccezionalmente programmato per le ore 17:00 visto che il Livatino Saetta sarà domenica mattina teatro dalle ore 10:00 per una amichevole tra le rappresentative regionali Under 19 e Under 17 che si stanno preparando per il torneo delle regioni in programma in primavera, ambedue gli eventi saranno con ingresso gratuito.


Ufficio Stampa Futsal Canicattì 


FUTSAL CANICATTI' 5