29/11/2024 15:55
La notizia era nell’aria, ora è ufficiale: Ni Neymar torna in Portogallo. L’avventura italiana dell’attaccante lusitano è terminata senza che potesse apportare quel quid di frizzantezza offensiva che patron Zenobi e il presidente Apo si aspettavano dal giocatore, salutato con un post sui canali social del sodalizio cerretese.
LEGGI QUI IL POST DI SALUTO A NI NEYMAR
Ma la novità forse più clamorosa potrebbe arrivare queste ore dal #futsalmercato, perchè il club che fa riferimento appunto ad Andrea Zenobi e Thierry Apo starebbe per condurre in porto un colpo a dir poco clamoroso. Sarebbe infatti in procinto di venire definita la trattativa per portare a Cerreto d’Esi un difensore italo-brasiliano che ha potuto calcare nella sua lunga esperienza italiana anche i massimi palcoscenici del nostro futsal, militando sempre nei campionati nazionali.
Il nome fortemente attenzionato sarebbe quello di Alexandre Basso Cobo, laterale-centrale difensivo che non ha certo bisogno di presentazioni, che in passato ha giocato anche con Augusta, Luparense, Petrarca e Cobà e, più recentemente, con Regalbuto (In Serie A2) ed L84 (in Serie A, vincendo anche la Coppa della Divisione nel 2023), prima di spostarsi al Mistral Palermo, la società dalla quale si sarebbe separato. Per accettare la proposta della Chemiba?
Una possibilità che starebbe prendendo piede e che nelle prossime ore potrebbe trasformarsi in un clamoroso colpo di #futsalmercato.