Chemiba Cerreto al lavoro: c'è anche Elias, l'ultimo colpo di mercato. Amichevoli: test a Pesaro

Paolo Amadei può essere soddisfatto: Elias Essaghir Ghazi, per tutti più semplicemente Elias, è il laterale-pivot spagnolo che il tecnico della Chemiba Cerreto d’Esi aveva richiesto e che la società del patron Zenobi e del presidente Apo s’è impegnata a mettere subito a disposizione prima che prendesse il via la preparazione.


Preparazione cominciata lunedì 22 agosto al PalaChemiba, con la sola defezione del brasiliano Neitsch e dell’argentino Occhiuzzo che si uniranno alla rosa nei prossimi giorni. Attenzioni dunque puntate sul 21enne attaccante di origini marocchine, messosi in evidenza nelle fila del Matarò, club dell’area di Barcellona che da vent’anni è all’avanguardia nella formazione di giovani talenti del futsal.


Il direttore sportivo Buratti è intanto dedito all’organizzazione di alcuni collaudi che porteranno al debutto ufficiale del 10 settembre in Coppa della Divisione. Probabile il test di lusso a Pesaro con l’Italservice campione d’Italia in carica: la data e l’orario del confronto verranno rese note prossimamente.







Nella foto: Elias insieme al direttore sportivo Buratti