Christian Milito prepara il grande salto: dalla Toscana alla Sicilia, il Mazara prenota i suoi gol

Dalla Toscana alla Sicilia, con vista sul campionato di A2. Fumata bianca molto vicina per Christian Milito (un cognome che già di per sè è una garanzia), gioiello del San Giovanni, che per la prima volta può lasciare la Toscana per prendere la direzione che conduce a Mazara del Vallo.


Il laterale classe 2002 e’ un talento puro, ha una particolare confidenza con le porte altrui, come testimoniano le statistiche dell’ultima stagione, che lo ha visto andare a bersaglio 21 volte in 28 gare con il San Giovanni in C1 (69 le marcature complessive nelle ultime tre stagioni), firmando una rete anche in Coppa Italia regionale e mettendo a referto altri 29 centri con l'Under 21 del club aretino, con il quale ha affrontato anche l'Italservice Pesaro nei playoff per lo scudetto di categoria. 


Un giocatore il cui futuro (a grandi tinte) sembra scritto. E il Mazara se n'è accorto: dopo Samuel Liburdi il club di Filippo Maggio pescherà ancora in Toscana per arricchire qualitativamente il proprio potenziale offensivo?