Città di Fiore, remake vincente e ora il Noci. Giovanni Scigliano: “Attenti a ogni minimo dettaglio”

Una vittoria importantissima quella centrata sabato dal Città di Fiore contro la Domenico Sport, per 5-4. Il remake della semifinale delle Final Four calabresi sorride ancora agli uomini in gialloblù che, con questi tre punti, scavalcano in classifica la Reggio SC (che ha impattato con la Gallinese) portandosi ora al quart’ultimo posto che, in ottica play-out (ad oggi proprio contro i reggini di mister Politi) potrebbe consentire di trovarsi in una posizione migliore rispetto agli avversari. Mancano però ancora due giornate al termine della regular-season e tutto può succedere.

“Partita intensa e combattuta fino alla fine – commenta Giovanni Scigliano. – Ci aspettavamo una gara del genere anche perché il nostro avversario è tra le squadre più forti del campionato e si giocava ancora Ci serviva una prestazione autorevole e impeccabile da parte di tutti, così è stato ed i risultati si sono visti”.

Oggi c’è il turno di andata dei quarti di finale della fase nazionale di Coppa Italia di Serie C1 ed ospiterete il Noci: come avete preparato il match e che partita ti aspetti?

“La gara di Coppa Italia è per noi molto importante, come d’altronde lo sono tutte le altre sfide al termine di ogni stagione; cerchiamo di raggiungere i nostri obiettivi.  Anche questa la stiamo preparando nei minimi dettagli, perché in competizioni di questo calibro proprio i dettagli fanno la differenza e nulla deve essere lasciato al caso. Detto ciò, mi aspetto una partita dura, ma saremo pronti a tutto per provare a raggiungere le Final Four”.