L'ufficialità è arrivata in queste ore. Il pivot italo-brasiliano Jhordan Moreira, classe 1997, è il nuovo colpo in attacco del Latiano. In porto un'altra nostra Anteprima datata 27 agosto. PER LEGGERE LA NOSTRA ANTICIPAZIONE CLICCA QUI
Dotato di buona struttura fisica e con gran senso del gol, Jhordan è nato in Spagna a Melilla (città andalusa) da papà brasiliano, e ha acquisito negli anni una buona conoscenza del futsal italiano. Chiusura della campagna acquisti col botto, quindi, per la Football Latiano.
LA NOTA UFFICIALE DEL LATIANO - Arriva il fortissimo pivot Jhordan Moreira. Devastante sotto porta, i recenti numeri sono la giusta cartina al tornasole. Nelle ultime 4 stagioni, per intenderci da quella del Covid con il campionato chiuso in anticipo alla passata stagione, sono state complessivamente oltre 90 le reti realizzate. Ancor più clamorosi i numeri delle ultime due annate: ben 61 volte ha gonfiato la rete. Una carriera iniziata in Puglia, nel Manfredonia C5 e in particolar modo nell'under 21.
Dopo le stagioni all'Orsa e Siac Messina in B (qui in foto), poi il passaggio al Padova in C1 dove ha vinto coppa e campionato.
"Ho scelto questa piazza soprattutto per la serietà della società e per la voglia di far bene e per le ambizioni del gruppo. Ho visto gli acquisti fatti dalla società. C'è molta voglia di far bene, siamo una bella squadra e abbiamo tutto per metterci in gioco e dire la nostra nel campionato. Conosco molto bene Simone Elia, Vittorio De Brasi e Jonny Gastaldi. In questi giorni ho già fatto amicizia con Lautaro . Ai tifosi prometto che darò sempre il massimo dentro il rettangolo di gioco in tutte le partite, cercando di fare ciò che so meglio: tanti gol. Voglio ripagare al meglio la tantissima fiducia accordatami della società."