
19/02/2025 20:58
Sono Roma 1927 ed Eur Calcio a 5 le prime due squadre a staccare il biglietto per la Final Four della Coppa della Divisione 2024/2025, in programma a Cavezzo il 18 e 19 aprile. Se per la squadra di D’Orto si può dire che la gara con il Formia è stata poco più di una formalità (8-2 il risultato finale, nella foto di copertina l'esultanza dei ragazzi giallorossi) tutt’altro è stato il compito della compagine di Fratini, che solo in extremis ha donato il Russi imponendosi per 4-2.
Roma 1927 che è partita di gran carriera contro i sud-pontini, sbloccando il risultato con Seferi dopo due minuti e portandosi sul +3 prima di metà del tempo con la doppietta di Miguel. Al 15’ ci ha pensato Isgrò a mettere dentro il pallone del 4-0 che ha portato le squadre all’intervallo. Ripresa che si apriva sotto il segno di Borolo, che insaccava la sfera dopo 17” dal ritorno in campo e tre minuti più tardi; 7-0 di Anzini a meno di 5’ dalla fine, al quale rispondeva Ialongo. Ceccarelli firmava l’ottava rete giallorossa e ultima emozione il gol di Zuena che fissava l’8-2 finale.
Al PalaToLive è stata grande battaglia (nella foto in gallery 1 una fase di gioco). Eur subito sul 2-0 grazie a Dominguez e Massa, Cianciulli accorciava al 10’ ma ancora Dominguez insaccava il gol del 3-1 pochi attimi prima del 17’. Nella ripresa Navarro alimentava le chances dei romagnoli, che nel finale spingevano con il quinto di movimento subendo a tre secondi dalla sirena il colpo del definitivo ko per opera di Lanzillotta.
A MARZO LE ULTIME DUE SENTENZE - Il quartetto di finaliste si completerà solo il mese prossimo. Il 5 marzo il remake dell’ennesimo duello tra Aosta e Mestrefenice; il 17 marzo sarà la volta di Marsala-Bernalda che andrà inizio addirittura alle 14,30 di un lunedì lavorativo: una decisione che non può non far sorgere qualche legittima perplessità.
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it