Cortellino disegna la nuova Diaz: ci sono le prime new-entry per Di Chiano. E non è affatto finita

Cinque giocatori salutati, altrettanti si apprestano a prendere il loro posto. Una sorta di porte girevoli sta per andare in scena alla Diaz Bisceglie, dove nei giorni scorsi, con un comunicato ufficiale, il club del presidente Cortellino ha formalizzato l’uscita di scena dei vari Rubio, Graziani, Iodice, Mongelli e D’Elisa. Quasi mezza rosa verrebbe da dire: ma i vertici biscegliesi non sono certo rimasti con le mani in mano ed hanno subito cominciato a sostituire le pedine con giocatori all’altezza della situazione.


Resta solo da individuare il giocatore “non formato” che prenderà il posto di Rubio (le trattative fervono e i nomi attenzionati sono tutti di prima qualità), per il resto in casa Diaz resta solo da definire gli ultimissimi dettagli per aprire, con lo scoccare della nuova stagione, il valzer delle ufficialità.


ARRIVANO LE NEW-ENTRY - Primo colpo in fase di definizione tra i pali: la partenza di Graziani verrà verosimilmente ovviata dall’arrivo di un portiere di grande esperienza come Giuseppe Di Ciaula (foto in copertina), che ha appena concluso il rapporto col Capurso. E’ quasi fatta anche per Luca Loschiavone (foto in gallery 1): l’ex Sammichele tornerà in Puglia dopo la stagione in Veneto dove ha giocato con il Team Giorgione per indossare la maglia biancorossa. L'ultima novità, per ora (come detto ne sono previste nel breve periodo almeno un altro paio, in attesa dello straniero) sarà rappresentata da un cavallo di ritorno in maglia biancorossa: con Antonio Dibenedetto (foto in gallery 2), laterale di esperienza (è un classe 1988), Cortellino sta discutendo proprio in queste ore, il suo rientro dopo un anno sabbatico può alzare ulteriormente lo spessore del roster di mister Di Chiano.


Galleria