Due vittorie e primato in classifica per la Diaz Bisceglie dopo due giornate. Capitan Nico Pedone frena gli entusiasmi pur rimarcando l'importanza di esser partiti col piede giusto nel difficile girone G di Serie B.
"La partita col Maschito è stata una gara difficile, siamo andati in svantaggio due volte, ma da grande squadra siamo riusciti a portare a casa la vittoria avendo pazienza e determinazione. I nostri avversari hanno giocato una buona gara sfruttando le ripartenze, e questo ci ha creato delle difficoltà. Alla fine però è venuto fuori il nostro valore e siamo riusciti a vincere la partita", spiega Pedone.
Cosa non ha funzionato nell'ultimo match.
"Abbiamo sbagliato tanti gol, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, dobbiamo essere più cinici in fase realizzativa e andare avanti. Al momento siamo primi in classifica, il campionato è appena iniziato. Dobbiamo lavorare partita dopo partita, concentrandoci sempre su quelle che sono le nostre peculiarità e la nostra organizzazione di gioco. Tutte le gare vanno affrontate con determinazione, lavoreremo sempre per raccogliere il massimo risultato e poi sarà il campo che ci dirà chi siamo", conclude il capitano della Diaz Bisceglie
emme elle