Diaz, il secondo posto è salvo: ad Altamura un pareggio in rimonta (3-3) con doppietta di Mongelli

Ultima partita di campionato ad Altamura chiusa sul 3-3. Secondo posto in classifica, play off all’orizzonte e la consapevolezza di aver disputato una grande stagione coronata con la partecipazione alle Final Eight di Coppa Italia. Bilancio più che positivo per la DIAZ quest’anno e non finisce qui come diceva un celebre personaggio televisivo.

La partita di Altamura è stata dalle due facce dove dopo un primo tempo sotto tono chiuso sul 2-1 per i padroni di casa nel secondo tempo si è rivista la DIAZ brillante esprimendo un ottimo futsal come quello espresso per gran parte della stagione. Dopo aver preso in modo beffardo il gol del 3-1 ad inizio del secondo tempo c’è stato un monologo dei biscegliesi che accorciano ancora con rubio e chiudono con Mongelli (doppietta per lui) per il 3-3 finale con numerose palle gol sprecate.

Bella partita vibrante anche grazie agli avversari che hanno dimostrato di meritare i piani alti della classifica. Sabato prossimo iniziano i play off in casa del Bernalda per l’ennesimo appuntamento in terra lucana.


Galleria