Nell'ultima giornata di regular-season Michele Mongelli ha lasciato il suo marchio con una doppietta nel pareggio esterno di Altamura che ha consacrato il secondo posto della Diaz Bisceglie nel girone G di Serie B.
Ma i playoff sono vicini, e il primo turno vedrà la compagine del presidente Giuseppe Cortellino sfidare il Bernalda già questo sabato.
Fa il punto in casa Diaz proprio Mongelli.
"Sono contento che siamo riusciti a mantenere il secondo posto e dal punto di vista personale sono felice di questi due gol e di aver dato il mio contributo alla squadra. Considerando il campionato, questa posizione ci va un po' stretti perché siamo stati sempre lì in testa, però sul più bello siamo stati scavalcati. Però sono felice, ripeto, di aver dato un contributo alla squadra e di aver raggiunto quelli che erano gli obiettivi stagionali, entrare nei playoff e partecipare alle Final Eight di Coppa Italia. E' stata una stagione che ci ha permesso di essere protagonisti e di aver detto la nostra in questo girone difficile", spiega Mongelli.
Ora testa ai playoff, sabato c'è il Bernalda in gara-1.
"E' una squadra molto attrezzata, ci stiamo preparando al meglio in modo da superare questo primo turno. Andare avanti è il nostro obiettivo per credere sempre nella Serie A2", conclude il giocatore della Diaz.
emme elle