Diaz, pari al cardiopalma contro l'Alta Futsal: al bis di Allyson rispondono D'Elisa e Rubio

Anno nuovo e partite che restano sempre le stesse per la Diaz: al cardiopalma, dai livelli altissimi. Dopo quella di Bernalda a fine anno, si inizia con un pareggio per 2-2 contro un ottimo Altamura.

Primo tempo a totale appannaggio della Diaz che chiude con il minimo scarto 1-0 grazie al gol del rientrante Nicola D’Elisa con classico movimento da pivot. Sterzata e conclusione mancina che passa sotto le gambe dell’ottimo portiere avversario. Quest’ultimo autentico baluardo su altre 3 occasioni nel primo tempo su D’Elisa, Tarantino e capitan Pedone. Altamura che nel primo tempo si rende pericoloso solo in due occasioni dove Graziani si è dimostrato all'altezza della situazione con due ottimi interventi.

Secondo tempo equilibrato con occasioni da una parte e dall’altra . A rompere gli indugi ci pensa l’ex Allyson che si accentra e mette la palla nel l’angolo alla sinistra di Graziani (1-1. Dopo alcuni miracoli del portiere dell’ Altamura e due pali colti dall’ Altamura, è di nuovo Allyson in ripartenza a mettere la palla sotto la traversa e portare in vantaggio gli ospiti ad 1'57 secondi dal termine (1-2).

Finita? Neanche per sogno, ad evitare la beffa della sconfitta ci pensa Rubio che con un missile terra aria ristabilisce la parità (2-2) per un pareggio giusto visto il secondo tempo, ma stretto se si considera la partita nel suo , con la Diaz che nel primo tempo si è fatta largamente preferire rispetto agli avversari.

POST GARA- Un pari bello e giusto in definitiva con i complimenti all’Altamura per aver giocato un secondo tempo di livello e che in futuro dirà la sua per le posizioni alte della classifica. Ai nostri ragazzi invece facciamo i complimenti per la grande stagione che stanno disputando", le parole del presidente della Diaz Giuseppe Cortellino