"Tutti al PalaDolmen. CrediAmoci". E' questo lo slogan che accompagna la sfida della Diaz Bisceglie che sabato pomeriggio (ore sedici) sfida il Bernalda nel match di ritorno del primo turno dei playoff promozione.
In casa Diaz c'è da ribaltare il ko per 4-3 della gara giocata in Basilicata la settimana scorsa. Mancheranno D'Elisa e Tarantino squalificati.
"La squadra sta bene, anche se in questa partita avremo qualche rotazione in meno per via di due squalificati espulsi nella prima partita in casa del Bernalda - spiega il capitano della Diaz Nico Pedone - giochiamo in casa e ovviamente vogliamo vincere e passare il turino. Sappiamo di affrontare un avversarioin forma in questo momento della stagione, ma noi abbiamo l'esperienza giusta e la forza di squadra per poter andare avanti in questi playoff".
C'è fiducia in casa Diaz per questa sfida senza appello.
"Siamo molto fiduciosi - prosegue Pedone - chiunque scenderà in campo darà il massimo per la maglia e per tutta la squadra, ci teniamo tutti a passare questo turno e continuare il sogno playoff".
emme elle
foto: Felice Nichilo