Diaz, senti Rubio: “A Senise punto importante. Coppa? La città di Bisceglie merita la Final Eight”

La Diaz impatta per 4-4 sul campo del Senise nella quindicesima giornata del girone G di Serie B e mantiene la vetta della classifica con due punti di vantaggio sulla più diretta inseguitrice.

“Sabato non abbiamo potuto fare il nostro gioco – dice Miguel Rubio - perché il campo era troppo piccolo e non è stato facile prendere le giuste misure. Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni per fare gol, ma la palla non voleva entrare. Nel secondo tempo potevamo sia perdere che vincere, torniamo a casa con un punto importante su un campo difficile, dove chiunque avrà difficoltà”.

Diaz che tornerà subito in campo domani, per la sfida di Coppa Italia contro il Città di Acri.

“La partita di Coppa sarà una partita tosta, perché affrontiamo una bellissima squadra che gioca molto bene e questo si vede anche in campionato. Per vincere questa partita dovremo stare tutti al 200% e restare molto concentrati, perché loro sono bravi quando arrivano in zona gol. La squadra arriva bene a questo impegno, con la mentalità forte e giusta per affrontare questa partita e con la voglia di arrivare in Final Eight. Dobbiamo dare queste premio alla società e alla città di Bisceglie che merita stare tra le prime otto di Italia. Vogliamo vedere tutta la gente martedì al PalaDolmen per aiutare alla squadra a raggiungere queste sogno”, conclude Rubio.


Gabriele Pappolla