Diaz, Tarantino non si fida del Mirto: “Una squadra che si è molto rinforzata, sarà una battaglia”

Due vittorie nel giro di quattro giorni: questo il bottino della Diaz, capace di superare in campionato l’Essedi Maschito e in Coppa Italia, dopo i tempi supplementari, il Castellana.

A commentare questo ottimo periodo di forma della compagine biscegliese è Roberto Tarantino.

“Quella di martedì  stata esattamente la partita che ci aspettavamo e che abbiamo preparato. Sapevamo di trovare una squadra diversa da quella affrontata precedentemente in campionato, che ci avrebbe dato filo da torcere e infatti cosi è stato, perché la qualificazione si è decisa soltanto ai supplementari. Alla fine però credo che il risultato sia più che giusto, si è qualificata la squadra che ci ha creduto di più e che forse aveva più fame di vittoria”.

 Il mirino di Tarantino si sposta poi sulla sfida al Mirto, di sabato.

“Ci aspetta un’altra battaglia sportiva, arriva una squadra che si è rinforzata, e che nell’ultimo turno di campionato ha battuto in casa il Senise. In queste partite la classifica non va assolutamente guardata perché può trarre in inganno: ogni squadra che ci affronta lo fa dando il 110%, quindi noi dobbiamo farci trovare pronti, non sarà affatto una partita semplice. La squadra – prosegue Tarantino - è più carica che mai e vogliamo continuare su questa strada. Sicuramente la partita di Coppa, portata ai supplementari, si farà sentire nelle gambe, ma l’ambizione di raggiungere nostri obiettivi deve spingerci a dare sempre qualcosa in più rispetto all’avversario, soprattutto nei momenti di difficoltà che possono esserci durante le partite. Sono soddisfatto a metà della mia stagione: purtroppo il voler cercare sempre la perfezione, mi porta a non essere quasi mai soddisfatto di quello che faccio, ma va bene così, perché questo mi spinge a voler sempre lavorare con costanza e disciplina - chiosa Tarantino - per cercare di poter dare sempre il meglio di me alla squadra”.


 Gabriele Pappolla