Partita incredibile aperta a tutti i risultati fino agli ultimi secondi che si conclude con un pari (4-4) che rispecchia l’andamento della partita .
LA PARTITA - Parte forte la Diaz che dopo aver sprecato un paio di occasione un po per imprecisione un po’ per bravura del portiere di casa va in gol con Mongelli abile a sfruttare un assist di rubio . Dopo tante occasioni da una parte e dall’altra dove entrambi i portieri si esaltano la squadra di casa perviene a pareggio su calcio d’angolo con da costa che mette in porta su palla messa in mezzo da stigliano. La Diaz reagisce e con Iodice realizza il gol del 1-2 con un azione pregievole con assist di tacco di Rubio e giocate a saltare il portiere di Iodice che, per l’appunto, insacca in diagonale. Ma il Senise non molla e con un diagonale improvviso del solito Dipinto ristabilisce la parità per un finale di primo tempo bellissimo ed intenso .
Se nel secondo tempo qualcuno ha pensato iad una partita con ritmi più bassi si sbagliava di grosso . Mongelli in pressione ruba palla e subisce fallo da rigore che lui stesso realizza. Il Senise reagisce e dopo qualche occasione sventate da Graziani sempre su calcio d’angolo subisce il gol del pareggio 3-3 e tutto da rifare. La Diaz si riversa in attacco alla ricerca del gol vittoria ma subisce il gol di da costa in ripartenza 4-3 per i padroni di casa. Dopo vari attacchi ci pensa Sellak a ristabilire la parità finalizzando con un potente diagonale un azione da manuale con Pedone e Mongelli che sforna un assist al bacio.
Partita finita ? Neanche per sogno. Quando mancano 20 secondi la Diaz usufruisce di un tiro libero che purtroppo Rubio non riesce a realizzare colpendo il palo esterno. Finisce così 4-4 che lascia alla Diaz un po’ di amaro in bocca per non aver concretizzato l’ultima occasione .