Nella prima di ritorno seconda sconfitta di fila per la Domus Bresso, che per la seconda volta in questa stagione si deve arrendere al Rea Five Rho, vittorioso 6-2 nel derby lombardo della Imoon Arena di Pero, vanificando gli squilli bressesi di Pestrichella e Di Maggio.
- Dopo la bella prova contro il Real Sesto, come si spiega una sconfitta così pesante nel punteggio come quella di sabato?
“Faccio una premessa – afferma Salvatore Tranquillino - onde evitare fraintendimenti: ad entrambe le squadre vanno fatti i complimenti perché quando si perde bisogna fare i complimenti all’avversario. Detto ciò, le prestazioni sono state molto diverse, perché con il Real Sesto è stata una partita vera di futsal contro una signora squadra contro cui ce la siamo giocata a viso aperto, mentre contro il Real Five su un campo così piccolo dove non si riesce a costruire gioco non è stata una partita di futsal, ma una battaglia con tantissimi rimpalli, contrasti al limite del regolamento e palle alte, quindi non penso siano due gare da paragonare”.
- Cosa cambia ora per i vostri obiettivi?
“Nulla, perché puntiamo ancora a centrare i playoff. Il campionato è ancora lungo, visto che mancano 3 mesi alla fine. E ci sono ancora tante partite da giocare e ovviamente è tutto apertissimo”.
Rinaldo Badini
21/01/2025 09:00