Domus Bresso, Tranquillino non lo nasconde: "Gara col Real Five imparagonabile a quella col Sesto"

Nella prima di ritorno seconda sconfitta di fila per la Domus Bresso, che per la seconda volta in questa stagione si deve arrendere al Rea Five Rho, vittorioso 6-2 nel derby lombardo della Imoon Arena di Pero, vanificando gli squilli bressesi di Pestrichella e Di Maggio. 

- Dopo la bella prova contro il Real Sesto, come si spiega una sconfitta così pesante nel punteggio come quella di sabato?

“Faccio una premessa – afferma Salvatore Tranquillino - onde evitare fraintendimenti: ad entrambe le squadre vanno fatti i complimenti perché quando si perde bisogna fare i complimenti all’avversario. Detto ciò, le prestazioni sono state molto diverse, perché con il Real Sesto è stata una partita vera di futsal contro una signora squadra contro cui ce la siamo giocata a viso aperto, mentre contro il Real Five su un campo così piccolo  dove non si riesce a costruire gioco non è stata una partita di futsal, ma una battaglia con tantissimi rimpalli, contrasti al limite del regolamento e palle alte, quindi non penso siano due gare da paragonare”.

- Cosa cambia ora per i vostri obiettivi?

“Nulla, perché puntiamo ancora a centrare i playoff. Il campionato è ancora lungo, visto che mancano 3 mesi alla fine. E ci sono ancora tante partite da giocare e ovviamente è tutto apertissimo”.

Rinaldo Badini


21/01/2025 09:00