Drago Acireale a cerca di riscatto col Villaurea. Lombardo: "Loro squadra un po' pazza...come noi"

Reagire per dimostrare che la sconfitta con il Messina è stata solo un incidente di percorso. Si prepara così la Drago Acireale in vista della trasferta di Villaurea valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B, girone H. Gli uomini di mister Stefano Bosco hanno lavorato duramente in settimana per prepararsi al meglio in vista di domani, in una gara che si preannuncia equilibrata tra due squadre separate in classifica da soli 2 punti. 

Il Villaurea, matricola del campionato, in una classifica molto corta, si trova al terzultimo posto in classifica con 11 punti. Organico giovane per la la formazione palermitana che arriva alla gara di domani dopo la sconfitta sul campo del Città di Palermo per 6-2, ma in casa sin qui ha ben figurato. A testimoniare ciò il 4-1 inflitto poco meno di un mese fa all’Arcobaleno Ispica. 

A presentare la sfida di domani per i granata è Salvo Lombardo.

“La sconfitta di sabato scorso – afferma Lombardo – ancora brucia molto perché sappiamo che abbiamo seminato tanto ma non abbiamo raccolto quanto dovuto. Per questo in settimana abbiamo spinto sempre di più, lavorando sui nostri limiti. Andremo lì come sempre per fare la nostra partita cercando di dare tutto quello che abbiamo, sappiamo che sono una squadra un po’ come noi, molto pazza – prosegue il calciatore granata – e credo che ne uscirà una partita spettacolare, anzi ne sono sicuro".

Ufficio Stampa ASD Drago Acireale