Drago Acireale a Mirto per tornare a vincere. Fichera: "Sarà dura, ma l'abbiamo preparata bene"

Obiettivo: riprendere a correre. Una corsa di risultati utili non fermatasi del tutto ma che ha subito un rallentamento sabato scorso nel pareggio 5-5 contro il Città di Acri. Ha solo questo obiettivo in mente la Drago Acireale che si prepara alla sfida di domani sul campo del Mirto valida per la 21° Giornata di ritorno del Campionato di Serie B – Girone H. I granata, reduci dal pareggio interno contro la formazione calabrese, hanno guadagnato un punto sulle dirette inseguitrici assestandosi al quinto posto in classifica in piena zona play-off. Settimana intensa quella vissuta dagli uomini di Mister Stefano Bosco che hanno lavorato a pieno regime in vista della partita di domani che si preannuncia complicata. 

Avversario di turno è infatti il Mirto, attualmente al sesto posto in classifica con 21 punti, due in meno proprio degli acesi. Squadra esperta che attualmente si trova fuori dalla zona play-off ma nella quale vuole entrare a tutti i costi. A vantaggio della compagine calabrese c’è anche il fattore campo, un vero e proprio fortino nel quale i biancazzurri hanno conquistato gran parte dei punti disponibili dando filo da torcere anche alle “prime” della classe. 

A presentare la partita di domani in casa Drago Acireale è Emanuele Fichera.

“E’ una partita sicuramente difficile – spiega Fichera – loro giocano in un campo più stretto del nostro e quindi fanno di questo il loro punto di forza. Ci aspettiamo una partita molto dura anche perché loro vogliono entrare nella zona play-off, sarà una battaglia. Abbiamo preparato molto bene la sfida di domani sia sul piano atletico che su quello tattico – prosegue il giocatore granata – il mister ci ha dato indicazioni ben precise che faranno sicuramente la differenza per provare a farci vincere questa partita".

Ufficio Stampa ASD Drago Acireale C5