Drago Acireale, Belluno in arrivo. Tutta la carica di Bosco: “Ora possiamo osare qualcosa in più”

Con il conto alla rovescia quasi finito, da ora in poi sarà il campo a parlare. Di fronte ci saranno Drago Acireale e Canottieri Belluno per l'andata del primo turno dei playoff del campionato di Serie B. I granata, dopo aver chiuso la stagione regolare al quinto posto, si presentano alla gara di domani (ricordiamo calcio d’inizio alle 17:15 e non alle 16 come di consueto) vogliosi di continuare il proprio percorso di crescita cominciato ad inizio stagione. Non servono motivazioni particolari per affrontare al meglio la gara: la squadra è carica al punto giusto che in settimana ha lavorato in maniera intensa sotto le direttive del tecnico Stefano Bosco.

Al PalaVolcan arriva la Canottieri Belluno che nel girone B di Serie B ha chiuso al quinto posto con 41 punti all’attivo: 12 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte il bottino della formazione veneta che ha messo a segno 88 reti e ne ha subite 60. Una squadra composta dal giusto mix tra giocatori giovani ed esperti, diretta in panchina dal tecnico Alessio Bortolini.

A presentare la sfida di domani è il tecnico granata Stefano Bosco.

“Ad inizio stagione - afferma Bosco - ci eravamo posti l’obiettivo di fare una tranquilla salvezza ma allo stesso tempo di osare qualcosa in più. Questo qualcosa in più è arrivato, questi meritati play-off sono arrivati e adesso ci andiamo a giocare un posto in Serie A2 con il primo turno di domani. Ho visto grande applicazione da parte dei miei ragazzi - prosegue Bosco - stanno dando tutto quello che hanno, sono molto soddisfatto e non vedo l’ora di scendere in campo sabato”.


Ufficio stampa Drago Acireale