Drago Acireale, c'è il Città di Acri. Anastasi: "Pronti, confidiamo nella spinta del pubblico"

Dopo una lunga pausa, divisa tra turno di riposo e sosta del campionato, ritorna in campo la Drago Acireale che domani al PalaVolcan ospita il Città di Acri. Granata che scenderanno nuovamente in campo a distanza di tre settimane dall’ultima volta, l’11 Febbraio sul campo del Città di Palermo. La trasferta rosanero è ormai un lontano ricordo, in queste settimane la squadra ha lavorato in maniera intensa sotto le direttive di Mister Stefano Bosco e, fattore molto importante, tutti gli infortunati assenti a Palermo sono stati pienamente recuperati. Squadra dunque al gran completo, pronta a giocarsi le proprie carte davanti al pubblico di fede granata. 

Squadra giovane ma con alcune buone individualità, l’Acri che arriverà domani ad Acireale. La formazione calabrese occupa il terzultimo posto in classifica ed è reduce dalla sconfitta contro il Città di Palermo. Attenzione però a non sottovalutare i rossoneri che all’andata fermarono sul 2-2 i granata, decisivo il goal a pochi secondi dalla fine di Saraceno. 

A presentare la sfida di domani per la Drago Acireale è Angelo Anastasi: “Si torna in campo dopo due settimane di pausa – afferma Anastasi – che ci sono servite tanto perché abbiamo recuperato tutti gli infortunati. Stiamo bene, ci siamo allenati in maniera intensa e quindi siamo pronti per questa partita che è molto importante per i nostri obiettivi. Ci aspettiamo un avversario tosto, duro che negli ultimi incontri ha dato filo da torcere a tutte le squadre per tutta la gara. Quando ha perso lo ha fatto con pochi goal di scarto, sicuramente è un avversario ostico.” 

Infine, l’appello rivolto ai tifosi: “Noi siamo pronti, ci aspettiamo un palazzetto pieno con un pubblico caldo – aggiunge Anastasi – proveremo a dare il massimo come abbiamo sempre fatto, il gruppo è pronto a seguire le indicazioni del Mister. Forza Acireale!”



Ufficio Stampa Drago Acireale