Drago Acireale, ora rialzati. Anastasi ci crede: “Siamo giovani, ma con il duro lavoro ne usciremo”

Momento duro per la Drago Acireale, ancora a secco di vittorie, e che nell’ultima giornata ha ceduto sulla distanza all’Arcobaleno Ispica, in quella che è stata la prima gara con mister Magalhaes in panchina. Sabato prossimo ci sarà invece il match, nuovamente in casa, contro il Villaurea Monreale. Angelo Anastasi punta sul riscatto granata.

“Sì, momento duro ma sono sicuro che con il duro lavoro settimanale cercheremo di svoltare prima possibile. Il gruppo è molto giovane con la maggior parte di elementi nuovi rispetto l’anno scorso. Probabilmente in questo momento stiamo pagando la poca cattiveria sotto porta e soprattutto stiamo commettendo errori individuali da correggere il prima possibile”.

Sul prossimo turno Anastasi prosegue.

“Adesso abbiamo un’altra partita in casa davanti i nostri tifosi contro il Villaurea Monreale. Stiamo lavorando duramente con il nuovo mister cercando di mettere in campo, tassello dopo tassello, tutta la sua esperienza che ci sta trasmettendo. Sono sicuro che questo periodo passerà e torneremo a vincere”.