Drago Acireale, ora serve l’ultimo sprint. Moreira: “Col Barcellona gara tattica e combattuta”

Dopo tre vittorie di fila la Drago Acireale non può e non vuole più fermarsi. Al PalAlberti contro il Barcellona (altra squadra reduce a sua volta da quattro successi consecutivi) ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un bello spettacolo, con le due compagini che si daranno battaglia (sportivamente parlando) fino all’ultimo per ottenere tre punti importanti sia in un senso sia nell’altro.

In casa acese la salvezza diretta può già arrivare questo sabato e indubbiamente la classifica è meno ingarbugliata rispetto a qualche giornata fa. C’è da fare l’ultimo sprint.

Che partita si aspetta bomber Jhordan Moreira?

“Ci aspetta una gara difficile in un campo tosto. Il Barcellona ha dimostrato che è una buona squadra che gioca ormai da molto tempo insieme al suo mister e mi aspetto una partita molto tattica e combattuta dal primo fino all’ultimo”.

Vincere potrebbe valere la salvezza diretta…

“Dovevamo vincere e l’abbiamo fatto. La squadra è cresciuta moltissimo nelle mani di mister Magalhaes e abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti. Sì, vincere vorrebbe dire salvezza raggiunta che è l’obiettivo che ci siamo imposti e daremmo tutto per ottenerlo già questo sabato. Ci siamo allenati bene in questi giorni di sosta e ci siamo preparati per queste ultime due partite nel miglior modo possibile”.