E’ tempo di derby in casa Drago Acireale, domani i granata attendono al PalaVolcan, alle 19, il Città di Adrano. Dopo una settimana turbolenta, che ha visto le dimissioni del tecnico Stefano Bosco, domani si torna in campo e c’è la necessità di fare punti per risollevarsi in classifica. La squadra, affidata all’allenatore in seconda Stefano Conti, ha lavorato duramente in settimana riuscendo ad “isolarsi” dalle situazioni extra-campo ed è pronta per giocarsi le proprie carte nel primo derby stagionale.
Al PalaVolcan arriva il Città di Adrano, altra matricola del campionato e assoluta sorpresa sin qui del girone H. 7 i punti in classifica per la formazione etnea, frutto di 2 vittorie e 1 pareggio con 15 gol fatti e 6 subiti che ne fanno la difesa migliore del girone. In panchina c’è l’esperto Carmelo Sgroi che ha a disposizione un organico di tutto rispetto, compreso l’ex granata Cesar Cosano Salvador.
A presentare la sfida di domani è il direttore sportivo Pippo Vasta (in foto alla sinistra di mister Conti - che analizza il momento vissuto dal gruppo.
“La squadra in settimana si è allenata bene - afferma Vasta -; i ragazzi hanno capito la situazione e dopo le dimissioni di Bosco non si sono tirati indietro. Anzi, hanno voglia di fare bene per fare punti. Indubbiamente, domani, una vittoria riporterebbe serenità a tutto l’ambiente, sappiamo però che sarà una partita difficile, aperta, ma la nostra voglia di voler reagire e di fare punti dovrà fare la differenza”.
Ufficio Stampa ASD Drago Acireale C5