Decisiva no, importante si. Non può essere di certo decisiva la sfida di domani tra Drago Acireale e Arcobaleno Ispica in programma alle 16 al PalaVolcan, ma può essere di certo decisiva per dare una svolta alla stagione della squadra granata.
Dopo le due sconfitte consecutive, contro il Carini prima e contro l’Adrano poi, c’è voglia di reagire in casa Drago Acireale. In settimana la squadra ha lavorato in maniera intensa per farsi trovare pronta per domani. In panchina a guidare la formazione acese ci sarà il nuovo tecnico Marcello Magalhaes arrivato da pochi giorni ad Acireale. Al PalaVolcan arriva l’Arcobaleno Ispica, avversario da non sottovalutare assolutamente nonostante l’ultimo posto in classifica.
La formazione ospite infatti, ha collezionato sin qui 1 solo punto in classifica ma non è il tipo di squadra che si può sottovalutare e soprattutto la Drago Acireale in questo momento non può sottovalutare alcuna squadra. Squadra giovane quella allestita dall’Ispica, già affrontata in Coppa Divisione Under 23 dalla Drago Acireale, ma che da anni riesce a dire la sua in un campionato impegnativo come quello della Serie B.
A presentare la sfida per i granata è Ciccio Zappalà.
“Arriviamo alla partita di domani motivati e con tanta voglia di conquistare la prima vittoria stagionale - afferma Zappalà - vogliamo conquistare i 3 punti e a maggior ragione vogliamo farlo davanti ai nostri tifosi. Abbiamo fatto pochi allenamenti con il nuovo mister ma già ci ha trasmesso molte idee di gioco che vuole vedere applicate da noi in campo. Da domani fare punti è obbligatorio!”
Ufficio Stampa ASD Drago Acireale C5