Drago Acireale, secondo stop di fila. L’analisi di Vasta: “Potevamo pareggiare. Testa alla prossima”

Pur non sfigurando e neppure demeritando, la Drago Acireale incassa la sua seconda sconfitta di fila. Al PalaVolcan fa festa il Mistral Carini che con le giocate di La Rosa riesce a chiudere nella ripresa una partita comunque equilibrata. Merito di una Drago che ha dato anche stavolta tutto, rendendo difficile il successo agli uomini di mister La Bianca.

Direttore Pippo Vasta, cosa non ha funzionato?

“Sappiamo che questa stagione siamo partiti con molto giovani e che ci sarebbe stato da soffrire al cospetto di squadre importanti, come il Mistral. Sono passate soltanto poche giornate e si sta provando a migliorare partita dopo partita. Pensiamo subito a sabato prossimo e, contro l’Adrano, vogliamo arrivare in condizione ottimale per ottenere i primi tre punti”.

I due gol subiti nella ripresa, in rapida successione, sono arrivati probabilmente nel miglior momento della Drago Acireale.

“Nel primo tempo ce la siamo giocata, creando anche grandi occasioni che però non siamo riusciti a sfruttare. Al contrario, alla prima disattenzione, abbiamo subito la rete che ha deciso la prima metà di gara. Potevamo pareggiare, è vero, ma si sa anche che squadre del genere sanno capitalizzare ogni occasione importante…”.

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO

Ufficio Stampa Drago Acireale