Drago Acireale, senti capitan Finocchiaro: “Siamo squadra operaia, ma puntiamo a superare i limiti”

Da adesso si fa sul serio! Non che prima si fosse scherzato, ma da domani per la Drago Acireale in palio ci saranno i primi 3 punti stagionali. Al PalaVolcan arriva il Futsal Mazara 2020 per la prima giornata del campionato nazionale di Serie B, girone H. I granata dopo aver superato il turno in Coppa Divisione, al prossimo ci sarà da affrontare il Mascalucia, domani cominceranno il campionato davanti al proprio pubblico. E come da esordio che si rispetti, sarà la “prima” stagionale della squadra al completo ma sarà soprattutto la “prima” davanti ai propri tifosi che durante il torneo dello scorso anno spesso si sono dimostrati il fattore in più.

L’avversario di turno è una matricola del campionato: il Futsal Mazara infatti debutterà domani per la prima volta nella sua storia nel campionato di Serie B. Squadra giovane ma con elementi di assoluta qualità quella allestita in estate e messa a disposizione del tecnico Vincenzo Bruno. Due le gare giocate in Coppa Divisione per i mazaresi: una vinta contro il Gela ed una persa contro la Meta Catania.

A presentare la sfida di domani per la Drago Acireale è il capitano Cristian Finocchiaro.

“Finalmente domani cominciamo questa nuova stagione - afferma Finocchiaro - dopo settimane di duro lavoro. La società ha puntato molto su ragazzi giovani che hanno voglia di mettersi in mostra e di dimostrare il loro valore in campo. Siamo una squadra operaia - prosegue il capitano granata - che deve sicuramente crescere sotto tanti aspetti, con umiltà però vogliamo superare tutti i nostri limiti. Sarà un campionato duro e difficile, per questo fin da subito dobbiamo iniziare bene. Sono sicuro - conclude Finocchiaro - che con l’aiuto del nostro pubblico ci faremo trovare punti per prenderci questi 3 punti e cominciare bene il nostro campionato”.



Ufficio Stampa ASD Drago Acireale C5