Obiettivo: ritrovare la vittoria. Lo sa bene la Drago Acireale che prepara il ritorno al PalaVolcan, dopo tre settimane dall’ultima gara giocata, ospitando domani il Mirto C5 nella gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B. La formazione granata reduce dal pareggio di Acri ed ancor prima da due sconfitte di fila, vuole ritrovare il sorriso e i 3 punti.
Sabato non è bastata una prestazione super dei ragazzi di mister Bosco per portare a casa 3 punti che sarebbero stati ampiamente meritati per quanto fatto vedere in campo; anzi, l’Acireale ha rischiato di tornare in Sicilia con 0 punti e solo il gol di Saraceno a 11 secondi dalla fine ha evitato la sconfitta.
Al PalaVolcan arriva il Mirto, una delle sorprese del girone H, attualmente al quinto posto in classifica con 11 punti all’attivo. Squadra esperta che vanta in organico buone individualità, in trasferta la formazione calabrese è reduce da 2 vittorie consecutive: in ordine Termini e Ispica.
A presentare la sfida di domani, è il direttore sportivo Pippo Vasta.
“Quella di domani è una partita importante che puntiamo a vincere per metterci in una posizione di classifica più tranquilla – afferma il ds granata - in settimana la squadra ha lavorato sodo preparando la partita insieme al mister nei minimi dettagli; i ragazzi sono concentrati e sono sicuro che si faranno trovare pronti domani. Torniamo a giocare al PalaVolcan dopo 3 settimane – continua Vasta - e sicuramente il calore del pubblico può darci una mano; per questo motivo invito tutti i tifosi di fede granata a riempire le tribune del PalaVolcan per sostenere la squadra così come hanno già fatto nelle precedenti partite".
Ufficio Stampa Drago Acireale