Dopo il Mirto, l’Augusta con il medesimo obiettivo: la continuità. Si prepara ad una trasferta difficile la Drago Acireale che domani è attesa dal Megara Augusta nella gara valida per la 9° giornata del campionato di Serie B, girone H. I granata dopo la convincente vittoria con il Mirto per 3-2, vogliono proseguire il proprio buon momento di forma. In settimana la squadra ha lavorato in maniera ottimale, recuperando qualche assente rispetto alla gara di sabato, ed è pronta in vista della partita di domani.
Il Megara Augusta rappresenta una delle “big” del campionato, in una classifica molto corta, occupa attualmente il quarto posto con 13 punti all’attivo. Nell’ultima gara ha perso 5-1 contro il Città di Palermo ma non è assolutamente una squadra da sottovalutare. Anzi, i neroverdi in casa due settimane fa hanno “schiantato” il Real Termini 9-2.
Concentrazione massima e consapevolezza dei propri mezzi in casa Acireale, a presentare la sfida di domani è Luca Tomarchio.
"Arriviamo alla partita di domani fiduciosi e carichi dall’ultima vittoria in casa contro il Mirto – afferma il giocatore granata – consapevoli che abbiamo vinto nonostante le tante assenze. Sappiamo che stiamo andando ad affrontare una squadra ben organizzata, che ha uno dei migliori attacchi del campionato, questo però non ci spaventa: è una settimana che con il mister attenzioniamo i piccoli dettagli e i particolari, perché saranno quelli alla fine a fare la differenza. La classifica è molto corta – prosegue Tomarchio – e sappiamo benissimo che 3 punti domani potrebbero significare davvero tanto, siamo pronti, la squadra ha piena consapevolezza dei propri mezzi; se applichiamo ciò che abbiamo provato in settimana, possiamo portare i 3 punti ad Acireale".
Ufficio Stampa ASD Drago Acireale C5