Dustin e Dylan Calvet rinnovano: la prima metà della colonia argentina ci sarà col Celano in Serie B

Estro e fantasia. Tecnica e rapidità. Noi aggiungiamo genio e sregolatezza, ma anche impegno e serietà. Che quando si hanno poco più di 20 anni è una dote c he non può non essere apprezzata.


Stiamo parlando di Dylan e Dustin Calvet, “i fratelli ‘terribili’ del calcio a cinque che conta - recita il post su facebook - che si vestiranno ancora di giallo e di blu e saranno due giocatori del Futsal Celano anche in questa stagione sportiva 2022/23”.


Il presidente D’Alessandro si era già ampiamente sbilanciato nei giorni successivi la fine del campionato di C1 e la conseguente promozione in Serie B: “Gli argentini resteranno tutti qui”, aveva detto senza timore di venire smentito. Il riconoscimento dovuto per il contributo dato alla realizzazione dei grandi obiettivi dell'anata appena messa alle spalle


Gli argentini sono quattro: oltre ai fratelli Calvet ci sono anche Enzo Normanno e lo sfortunato Ignazio Tramontano, fuori uso dalla sfida di Coppa Italia con la Napoli Barrese. Hanno tutti fornito un contributo determinante allo storico balzo celanese in Serie B, ma l’introduzione della riforma rischia di stravolgere la programmazione del club che vedeva Dustin e Dylan Calvet e i loro compagni di avventura Normanno e Tramontano, colonne portanti del progetto per la cadetteria. La società non ha voluto comunque priversene, segno del forte legame che lega la colonia argentina alla famiglia gialloblù.


Dustin e Dylan intanto ci sono, in attesa che anche Normanno e Tramontano siano parte attiva del Celano edizione 2022/2023.