03/11/2023 15:20

Fenice, a Schio con un paio di assenze. Ma Yaghoubian tuona: “Niente scuse, dimostriamo chi siamo”

Non ci voleva lo stop di mercoledì per la Fenice Veneziamestre, che domani si trova ad affrontare praticamente uno scontro diretto a Schio contro l'Altovicentino, con le due formazioni che sono appaiate a quota tre punti in classifica. C'è però tanta voglia di riscatto e la si legge nelle parole del giovane Samuele Yaghoubian, portiere classe 2004, che è chiamato a difendere la porta della Fenice, visto l'infortunio di Feverati.

"Tutte le partite sono importanti, sono tutte partite difficili. Dobbiamo andare ogni partita con la convinzione di portare a casa i tre punti e non aver paura di nessuno.  Stiamo arrivando da un momento sicuramente non positivo con due sconfitte di fila ma dobbiamo guardare subito avanti e andare sabato in casa dell'Altovicentino a strappare i tre punti.  Sappiamo che sarà una partita difficile, loro sono una buona squadra e di certo lotteranno per la vittoria.  L'atteggiamento deve essere sempre lo stesso: avere fame di vincere e non aver paura di nessuno".

Peccato che a un appuntamento così importante Landi debba fare a meno anche dei due squalificati Baloira e Ceccon, espulsi mercoledì contro la CDM.

"Le assenze senza ombra di dubbio ci peseranno, ma non deve essere una scusante. Abbiamo giocato partite con ben più di due giocatori squalificati e abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti, e deve essere così sabato. Dobbiamo dare il 100% e sappiamo che i risultati verranno fuori".


a.t.