13/01/2024 09:00
Fenice, tra poche ore è derby contro l'Altamarca. Moscoso: “Il nostro pubblico può darci la spinta”
Seconda di ritorno per la A2elite, ma prima del 2024 per la Fenice VeneziaMestre che inizia in salita il nuovo anno, dopo il turno di riposo sabato scorso.
Al Franchetti tra poche ore arriva la vice capolista Sporting Altamarca che la settimana scorsa dopo la larga vittoria contro Pistoia ha accorciato sul Petrarca fermato dal Città di Mestre. Così i trevigiani non hanno nessuna intenzione di fermarsi a Mestre, di interrompere l'inseguimento alla prima della classe. Ma prima di tutto devono fare i conti con una Fenice che vivrà ancora una volta un derby molto particolare, contro la formazione che in panchina ha quell'allenatore che è stato il mentore della Fenice per molti anni, Luigi Pagana, e che adesso sta guidando in vetta lo Sporting.
"Ci aspetta una partita molto combattuta anche perché siamo due squadre molto intense .. ci sarà da battagliare" commenta Ganci Moscoso, centrale classe 1988 - Loro in questo momento stanno molto bene e si sono avvicinati alla capolista però vedo ancora il Petrarca avvantaggiato per la qualità dei giocatori .."
-Sarà partita intensa e dura. Peserà l'impegno infrasettimanale di Coppa Divisione che la Fenice ha affrontato e vinto contro il Lecco 4-1, quando in campo sono scesi molti giovani under che contro lo Sporting saranno protagonisti?
"Quella è stata un'altra partita, quindi, penso che i nostri giovani si faranno trovare pronti lo stesso nonostante abbiano avuto la sfida di coppa, giochiamo in casa e soprattutto il calore del nostro pubblico ci può aiutare .."
a.t.
MESTREFENICE
mestrefenicec5.it
info@mestrefenicec5.it
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU