Futura, in panchina piena fiducia a Giuseppe Fiorenza. Cogliandro: “E’ molto più di un allenatore”

Una lieta conferma. Continua insieme, come sempre. Mister Peppe Fiorenza rinnova con la Futura, come da pronostico, come “tutti” già sapevano, considerato che, il marchio Futura è tatuato addosso all’allenatore. La riconferma, a dirla tutta, il tecnico reggino se l’è guadagnata sul campo, con sagacia tattica, lavoro, sudore, voglia di migliorarsi sempre e passione.

Per lui, parlano i risultati: promozione in A2 Élite ed un cammino stratosferico da quando è il capo-allenatore dell’ambizioso progetto Polisportiva Futura. 4 campionati: dalla B alla A2 Élite, 82 panchine con 62 risultati utili.

La scommessa vincente del Patron Nino Mallamaci continua con la voglia di migliorarsi sempre. E’ reduce dal Corso di Allenatore Nazionale. Attaccato ai colori giallo-blu. Positivo e propositivo per la causa.

Una causa che, oggi, promette scintille, con un roster che palesa la voglia di vincere ed, in contemporanea programmare sui giovani. Lo Staff Tecnico, dunque, è al completo: Mister Peppe Fiorenza sarà il capo allenatore, “Il Maestro” Angelo Saccà il direttore sportivo, Francesco De Stefano l’assistente ed il preparatore fisico, Fabio Malara l’allenatore dei portieri. Uno staff di prim’ordine per far decollare le quotazioni di Capitan Cividini e compagni.

Emozionato e felice il presidente Pasquale Cogliandro.

"Mister Fiorenza, per noi, è molto più di un allenatore. Il suo impegno giornaliero, la sua crescita esponenziale ed il suo valore ci hanno da sempre convinto ed inorgoglito. I nostri sforzi sono tutti nelle sue mani e noi, siamo coscienti di aver, da sempre, scommesso in forma vincente sul suo operato”.


Ufficio stampa Polisportiva Futura