Futura, si cerca il tre su tre: domani sfida al Mascalucia in un Palattinà ancora verso il sold-out

Il "sold-out" è assicurato, ancora una volta. Morale a mille e voglia di confermarsi sulla vetta della classifica. Grande appuntamento al Palattinà di Lazzaro. Terza giornata in programma per l'A2 Élite e derby calabro-siculo tra Futura e la neopromossa Mascalucia.

L'avversario arriva dalla Serie A2: ha perso all'esordio in Molise (7-2) e si è riscattato 3-2 nella gara interna vinta contro il Giovinazzo. Come detto, morale a mille per il team allenato dal tandem Humberto Honorio-Tonino Martino, da solo, in vetta alla classifica con un secco due su due che nessun'altra squadra ha fatto.

Il team siciliano è allenato dal mister Alberto Intasciato. E' una squadra molto organizzata: Giovanni Messina ha giocato anche la massima serie con la Meta Catania, ha giocato nel Cosenza e nel Ciampino. Attenti al laterale Nicolosi, a Marletta e a Licandri (2003 molto interessante). Turek, ex Bernalda, assicura profondità.

La Futura sta cavalcando un momento magico che include la prima squadra ed il settore giovanile dove, il collettivo sta strabiliando anche in chiave Under 23 ed Under 19. Un avversario tosto, organizzato e da non sottovalutare aspettando il ritorno in campo del capitano Jean Carlos Cividini.

Ingresso al Palattinà a 5 euro(ancora aperta la campagna abbonamenti, anche direttamente al Palasport).

La gara verrà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Polisportiva Futura con la telecronaca di Giovanni Mafrici. La replica, andrà in onda sulla tv ufficiale del club, Reggio Tv, canale 77, il lunedì successivo alle ore 18.


Ufficio stampa Polisportiva Futura