Il Team Giorgione, galvanizzato dalla rimonta senza senso compiuta sabato scorso ai danni dell'Atesina, si avvicina con determinazione a uno dei big-match della settima giornata di Serie B. I padovani faranno infatti visita al quotato Futsal Villorba. Al PalaTeatro ci arriva anche un Léo Senna on-fire...
- Nella pazza rimonta contro l'Atesina hai segnato quattro gol. Insomma, ormai al Team Giorgione sei uno dei punti di riferimento, è così?
“È stata una partita pazzesca - racconta l'ex Canosa - e per questo è bello il calcio a 5. Una bella rimonta che ha fatto vedere come la squadra non molli mai, è una squadra con molto carattere e anche giovane. Io sono qua come punto di riferimento con la mia esperienza per far crescere i giovani e la società; mi sa che siamo sulla strada giusta, con molta calma e molta tranquillità speriamo di ottenere qualche gioia quest'anno”.
- Ora testa a domani, al big-match con il Villorba. Che Team Giorgione vuoi vedere in campo?
“Abbiamo una bella gara contro il Villorba, un big-match; loro hanno giocatori che conoscono le categorie superiori, sono giocatori importanti. Noi però proveremo a fare la nostra partita proponendo quello su cui abbiamo lavorato in settimana facendo una bella prestazione e chissà, portando i punti a casa”.
l.m.
Foto: Fichal Salifou