![](/files/news/1738919664.png)
Viaggia spedita in questo girone di ritorno l'Icierre Lamezia che ha fatto bottino pieno in queste prime tre partite in cui ha segnato 18 reti. La squadra di mister Pellegrino ha reimboccato la strada giusta che aveva lasciato nella prima metà candidandosi ad unica inseguitrice che possa tenere aperto il campionato oltre la regular-season, ma, per fare ciò, deve continuare senza indugio su questa strada. L'unica speranza di arrivare alla post-season, che sarebbe un ottimo traguardo alla prima esperienza nel massimo campionato regionale, è quella di fare bottino pieno in ogni gara e poi giocarsi tutto nello scontro diretto con le due battistrada che ad oggi stanno dominando la classifica.
La squadra sta acquisendo la mentalità giusta e non vuole lasciare nulla al caso a partire da sabato pomeriggio quando sarà la Nuova Fabrizio a fare visita ai neroverdi al Palasparti. La formazione di Rossano nella gara di andata riuscì ad imporre il pareggio a Villella e compagni riuscendo a portarsi per ben due volte in vantaggio e costringere i lametini ad inseguire. Altri tempi visto che nel frattempo sono cambiate diverse cose e la Nuova Fabrizio ha cambiato anche allenatore con il ritorno di Paolo Carnuccio.
Un Carnuccio che conosce bene un Palasparti in cui ha vissuto momenti di grande soddisfazione nel femminile. Per lui sarà come un ritorno a casa ma, sportivamente parlando, come sarà accolto ora?
Chiaro che vorrà fare bella figura contro la terza forza del torneo, anche perché la quinta posizione in classifica non da garanzie per il futuro. Infatti, dalla quinta alla quintultima ci sono soli tre punti di differenza ed addirittura solo sei dall'ultima. Dall'altra parte, come detto, c'è un'Icierre Lamezia che vuole tentare di allungare la stagione raccogliendo i frutti di una crescita costante ed in continua evoluzione che sicuramente merita un risultato di prestigio.
A dirigere la gara la Designante Regionale ha nominato la Sig.ra Laura Martire di Cosenza e Ferdiando Tino di Vibo Valentia. In questa stagione solo Tino ha incrociato i neroverdi, per l'esattezza alla seconda giornata in quel di Reggio Calabria. Entrambi hanno poi diretto l'Icierre in coppa con la Natural Futsal, una all'andata e l'altro al ritorno.
Ufficio stampa Icierre Lamezia
06/02/2025 20:55