Non riesce purtroppo a ritrovare i tre punti la giovanile biancorossa che esce sconfitta dal parquet del Pala Oreto di Palermo con il risultato di 6 a 2.
Prosegue il momento negativo per i ragazzi di Mister Burgio che non riescono a destarsi dal periodo involutivo nel quale sembrano piombati, della bella e frizzante squadra di qualche mese fa in questo momento non vi è traccia e bisognerà rimboccarsi le mani per cercare di ritrovare il piglio giusto, nessun dramma ovviamente verso un gruppo di ragazzi che hanno dato tanto ed emozionato tanto nella prima parte di stagione ma che nel 2022 ha stentato e non poco a trovare risultati e prestazioni.
Un calo sia fisico che mentale che rischia di vanificare l’eccellente prima parte della stagione.
Testa bassa e pedalare quindi per i giovani biancorossi che devono ritrovare certezze e sicurezze per mantenere un posto nei play off oggi non ancora a rischio ma che potrebbe diventarlo presto.
Per la cronaca andranno in rete per i ragazzi del Presidente Vincenzo Urso: Castiglione, Caltagirone e Manganella. In classifica generale guida sempre il Villaurea con 41 punti ad inseguire Meta Catania con 37, Futsal Canicattì con 36, GEAR con 31 e Mascalucia con 28 punti.
Ufficio Stampa Canicattì