Il Canicattì 'serve' il primo match-point: contro l'Acireale in ballo la storica promozione in A2

Penultima di campionato e primo match point per chiudere il discorso promozione per il Futsal Canicattì che ospita sabato 30 aprile al Livatino Saetta l’Acireale.

Partita importante quella che attende sabato i bianco rossi del Presidente Vincenzo Urso contro gli etnei con fischio di inizio programmato per le ore 16 ed in ballo punti importanti per entrambe le squadre: i padroni di casa alla ricerca dei punti che certifichino lo storico traguardo della promozione in A2, gli ospiti per trovare la matematica salvezza.

Settimana serena per i Racinari carichi e concentrati vogliosi di ben figurare davanti al proprio pubblico di contro gli Acesi squadra giovane e dinamica che ha già dimostrato di essere temibile in trasferta sbancando Palermo e che siamo certi darà tanto filo da torcere ai padroni di casa; che dovranno essere bravi e pazienti ad imporre il proprio gioco visto dell’importanza della posta in palio.

Consapevolezza dei propri mezzi e serenità sono queste tuttavia le sensazione che trapelano dallo spogliatoio biancorosso, carico e pronto a fare la storia di un intero territorio.

Fischio di inizio ricordiamo programmato per le ore 16 agli ordini dei Signori Fonti dì Caltanissetta e Zingariello di Prato, al crono Fabio di Caltanissetta.

In classifica generale guida il Futsal Canicattì con 49 punti, ad inseguire Palermo con 44, Lamezia con 43 e Messina con 35.


Ufficio Stampa Futsal Canicattì