18/08/2022 20:11

Il Canicattì è tornato a sudare in attesa di Sirone e Digao. Paradisi: ''Rodrigo sarà determinante''

Era presente Vincenzo Urso, presidente del Canicattì, al raduno della squadra che ieri ha dato il là all’inizio della preparazione in vista della nuova stagione sportiva, che per i biancorossi siciliani equivarrà ad affrontare l’impegnativo campionato di Serie A2. 


Un Urso visibilmente soddisfatto e per certi versi emozionato, che nel suo discorso di benvenuto (nella foto) ha tenuto a ribadire quelli che devono essere gli obiettivi da perseguire da parte della squadra di Castiglione, con una salvezza da raggiungere nella maniera più serena possibile e, soprattutto, cercando di far divertire il pubblico che seguirà le vicende agonistiche della squadra biancorossa. Il tutto in un clima decisamente tranquillo, ottima premessa per iniziare nel modo migliore l’attività.


Non era presente alla ripresa della preparazione Benito Sirone, convolato a nozze alla fine di luglio è in doveroso congedo matrimoniale (ovviamente a lui e a Graziella, diventata sua moglie, giungano le felicitazioni della redazione di Calcio a 5 Anteprima); e non era presente nemmeno Rodrigo Pierri Landim, più noto come Digao, colpo di #futsalmercato del club di Urso, che si aggregherà al gruppo la prossima settimana. E su Digao, in sede di ufficializzazione (come al solito premiata la nostra anticipazione dell'8 agosto, LEGGI QUI), il direttore generale Peppe Paradisi non aveva potuto far altro che esprimersi con toni di grande soddisfazione.


“Crediamo che Rodrigo sia l’elemento perfetto per migliorare il nostro roster, tutti conosciamo le sue straordinarie qualità, la sua grande esperienza crediamo sarà di fondamentale importanza per la crescita di una squadra ‘giovane e sfrontata’ come la nostra. Siamo certi che il suo contributo sarà determinante per il raggiungimento dei nostri obiettivi stagionali e crediamo che farà innamorare e divertire il nostro pubblico con le sue straordinarie giocate”.