17/10/2022 09:30
Il Latiano cala il poker contro l'Azzurri Conversano e si conferma in testa - GLI HIGHLIGHTS
Quarta vittoria consecutiva per l'Asd Football Latiano, che regola tra le mura amiche (6-2) gli Azzurri Conversano. Non è stata una gara facile per gli uomini di mister Marelli. Gli avversari fin dalle prime battute, hanno giocato fin troppo una partita maschia, inasprendo i toni.
Pazienza e gioco, le armi per scardinare la difesa avversaria e il Football Latiano piazza l'uno-due con cui chiude la prima frazione di gioco in vantaggio.
Ahmed Jafar prima con un gran gol da fuori area e poi dopo una ripartenza serve a Gill il raddoppio su un piatto d'argento.
Nella ripresa gli ospiti accorciano le distanze grazie ad Achile che trasforma un rigore, ma pochi minuti più tardi ci pensa il portiere De Risi sugli sviluppi di una rimessa laterale, con un colpo di interno a freddare il portiere barese. Lautaro Penacorviera viene espulso, ma i ragazzi di mister Giliberti non approfittano della superiorità numerica.
I brindisini più volte falliscono il colpo del ko e il Conversano si fa sotto (3-2) grazie al gol realizzato da Cannone. Entra il capitano Misuraca, uno-due con Taccone e palla sotto la traversa, lo stesso Taccone con un azione personale sigla il 5 a 2. Il sigillo finale sotto porta, a cura dello spagnolo Orobitg ben servito dall'argentino Franco Marvich.
PER GLI HIGHLIGHTS CLICCA QUI
Sabato prossimo, impegno delicato in trasferta per il Latiano sul campo del Polignano che nell'ultima gara è stato sconfitto a Ruvo di Puglia.
Ufficio Stampa Asd Football Latiano
MOTORSCAR BRINDISI
asdfootballlatiano@gmail.com
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU