28/07/2024 22:47
Più volte il suo profilo è stato al centro di nostri servizi. Poi sul campo lo abbiamo potuto apprezzare da più parti: Eboli, Genova e Viterbo sono state le piazze che nelle ultime stagioni ne hanno elogiato le prestazioni, ai massimi livelli del nostro futsal. Un giocatore così, insomma, non può che far gola, soprattutto se l’occasione si crea per società che oseremmo definire emergenti, che puntano con forza a giocatori di grande livello per rafforzare le proprie ambizioni.
Quello che sta facendo, in sintesi, il Mistral Palermo. Evidentemente il roster che Marco Cappello dovrà gestire nel prossimo campionato di Serie B, alla luce anche del livellamento di forza che si annuncia nel girone siciliano, presenta ancora i margini per venire potenziato. Se n’è accorto il direttore sportivo Davide Dragna, figura di spicco del neonato sodalizio palermitano, che sarebbe partito letteralmente in quarta per portare in Sicilia un profilo da Serie A.
Dragna ha messo sul tavolo un progetto avvincente: la risposta, per quello che abbiamo appreso, sarebbe stata decisamente favorevole tanto che il diesse del Mistral è più che fiducioso che il colpo si può concretizzare.
Di chi stiamo parlando? Alla traccia lasciata poc'anzi, aggiungiamo che si tratta di un laterale mancino di 33 anni. Altre notizie… alla prossima Anteprima.