Il Senise fa harakiri nel finale contro il Domitia. Mister Bloise: ''Ci siamo fatti male da soli''

Ancora una beffa nel finale per il Futsal Senise che perde, di misura, con il Domitia per 6-7 nel campionato di serie B, girone F.  Ai bianconeri non è bastata la tripletta di Di Pinto e la doppietta di  Bracci. A commentare il ko che lascia i lucani nella terz'ultima piazza nel raggruppamento è il tecnico Luciano Bloise:

“Questa è stata una gara simile a quella di sabato scorso in cui fino agli ultimi secondi addirittura vincevamo. Mancavano trentatrè secondi e ci siamo fatti male da soli perdendola. E’ una questione mentale. Ora la classifica si fa difficile ma non dobbiamo mollare niente provando a fare subito punti".

Un po' di nervosimo non è mancato durante il match.

"Ad un certo punto della partita ero molto arrabbiato con gli arbitri per alcune decisioni assurde. Non ho mai parlato di loro, questo è largamente risaputo, ma questa volta ero davvero nervoso per alcuni errori incomprensibili che hanno commesso. Adesso dobbiamo dimenticare il nervosismo e cercare di fare punti con tutte, anche con le squadre che stanno molto avanti in classiifca e che hanno qualcosa in più di noi dal punto di vista tecnico. Serve unione, convinzione e mestiere. Con Salerno e Domitia avremmo meritato almeno quattro o sei punti ed invece abbiamo preso zero. Il campionato sta per finire e sono tutte finali. Resta l’ottima prestazione in cui però ci siamo fatti male nel finale”.


emme.elle