Il Senise paga le assenze, Mastrangelo fa sorridere il Castellana. Masiello: “Non avevamo rotazioni”

Un Futsal Senise ridotto all'osso per le assenze dello squalificato Dipinto e del neo-arrivato Carlos Alberto cade con un buon Castellana per 7-3. Gara equilibrata per ben 16' quando i bianconeri, nell'arco di due minuti, commettono delle ingenuità che permettono ai baresi di andare al riposo sul 4-1. Nella ripresa l'avvio degli uomini di Masiello è ottimi tanto che riaprono subito la gara portando il risultato sul 4-2. Il quinto fallo e il quinto gol del Castellana sancisce la parola fine al match che terminerà, appunto, 7-3.
 

A fine gara le dichiarazioni del tecnico Nicola Masiello.

 

“Sabato avevamo solo quattro calciatori di movimenti e tanti U15. Il mancato arrivo del transfer di Carlos Alberto è stata una mazzata clamorosa. Poi ci mancava anche Dipinto squalificato. Praticamente non avevamo rotazione e in questo sport senza queste diventa praticamente impossibile affrontare squadre con otto, nove calciatori importanti”.

 

Un commento sulla partita.

“La gara è stata equilibrata per circa sedici minuti, quando siamo stati protagonisti di errori che hanno portato i baresi sul 4-1. Bene l'avvio di ripresa in cui siamo riusciti ad accorciare le distanze. Poi il quinto fallo e il 5-2 ci hanno tagliato le gambe. Per la cronaca ho dato spazio anche a qualche U15. Senza quegli errori forse ce la saremmo giocata anche se non avevamo grosse armi”.

 

Una battuta sul Castellana

“E' una buona squadra con tanti italiani validi”.

 

Che settimana vi attende adesso?

 

“Recupererò Dipinto e Carlos Alberto e sabato prossimo affronteremo il Sammichele con due calciatori in più. Siamo convinti di poter riprendere una classifica aperta a tutto cercando di guadagnare i punti salvezza in casa visto che in undici gare abbiamo giocato sette volte lontano da casa: va tenuto conto anche di questo”.

 

 

CASTELLANA-SENISE 7-3 (pt 4-1)
MARCATORI: pt 8'22'' Mastrangelo (C), 11'09'' De Fina (S), 15'55'' Mastrangelo (C), 17'38'' Lacarbonara (C), 17'50'' D. Lacatena (C), st 8'15'' st Giannace (S), 11' 49'' Salamida (C), 14'10'' e 14'30'' Mastrangelo (C), 19'02'' Giannace (S)

CASTELLANA: Lorusso, Solidoro, Detomaso, Carrieri, Lacarbonara, Vera, D. Lacatena, Mastrangelo, C. Lacatena, Salamida, Divagno, Laselva. All.: Basile

SENISE: Plaza, Bellusci, Damelio, Gradinetti, Urgo, Guerriero, Capalbo, Pellegrino, De Fina, Giannace. All.: Masiello
ARBITRI: Simone di Napoli e Romano di Salerno. Cronometrista: Lacalamita di Bari
NOTE: ammoniti: C. Lacatena e Detomaso (C).

 

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA