Il Senise è pronto a ripartire dopo la sosta. Capitan Dipinto: "La Diaz? Avversario da rispettare"

La settimana di sosta ha permesso al Futsal Senise di ricaricare le batterie in vista della delicatissima partita di sabato prossimo con la Diaz Bisceglie che capitan Patrick Dipinto presenta così.

“La sosta ci ha permesso di farci rifiatare sia a livello fisico che mentale dopo la batosta con il Monopoli. Con i baresi è stata una delle più belle prestazioni stagionali ma la palla proprio non voleva entrare. Inoltre i primi tre gol sono arrivati per nostre defezioni”.

Poi un parere sulla Diaz Bisceglie.

“Inizialmente annoveravo questa formazione tra le favorite. Per la rosa che hanno e l’allenatore Capurso che è molto preparato direi che sono sottotono. E’ un avversario da rispettare”.

Uno sguardo viene dato proprio al turno di campionato in cui il Senise è rimasto fermo.

“C’erano partite che potevano compromettere un po’ la nostra classifica. Non è andata male ma bisognerà vedere come finiranno le due partite che sono state rinviate”.

In chiusura si fa il punto della situazione anche per quanto riguarda gli uomini attualmente a disposizione.

“Abbiamo due squalificati che sono Nucera e Iacovino: quindi siamo, un po’, contati. Affrontiamo la settimana in modo tranquillo sapendo che sfideremo un grande avversario. Ce la giocheremo senza paura al cospetto di una squadra forte”.

Ufficio stampa Futsal Senise