Italservice, capitan Tonidandel: “Ci attende una gara molto complicata, ma lottare è nel nostro DNA”

Big match in arrivo. Nel turno infrasettimanale, in programma stasera, l’Italservice Pesaro è ospite del Genzano. Incontro valido per la nona giornata di Serie A, regular season. Si gioca al PalaCesaroni di Genzano di Roma, ore 20,30.

Dopo il pari interno con il Consilina, i biancorossi cercano di allungare la striscia positiva di risultati. Di fronte c’è la seconda forza del campionato.

Capitan Felipe Tonidandel avverte.

“Sarà una gara complicatissima, molto difficile, da giocare in uno dei palazzetti più belli d’Italia. Loro sono secondi, hanno segnato molti gol (30, ndr) e possono contare su tantissimi giocatori forti ed esperti. Noi ci proveremo. Siamo reduci da un pareggio, ma siamo consapevoli che ci sarebbe servita tanto la vittoria contro il Consilina. Secondo me, abbiamo giocato bene, è mancato solo il gol. Viviamo un periodo in cui sembra che la palla non ne voglia sapere di entrare. Passerà tutto questo e saliremo in classifica”.

Il capitano torna sul gol (spettacolare) siglato in rovesciata proprio venerdì scorso al PalaMegabox contro la matricola campana.

“E’ stata una rete da bomber, che non sono. Ho detto a tutti di riguardarla tante volte perché secondo me non succederà mai più. Non sono uno da questi gol (ride, ndr). Adesso concentriamoci su di noi, è difficile dire dove possiamo arrivare in un campionato così equilibrato. Si può perdere contro l’ultima e vincere con la prima, può succedere di tutto. Garantisco che lotteremo in ogni gara come se fosse l’ultima, è nel DNA dell’Italservice Pesaro”.


Ufficio Stampa Italservice Pesaro