Italservice, per la panchina un nuovo indiziato: pure Lorenzo Nitti candidato per il post-Scarpitti?

Nella corsa alla panchina dell’Italservice Pesaro spunta un nuovo indizio, il terzo elemento. Perchè se, come avevamo scritto, la margherita ormai aveva perso quasi tutti i petali, quel “quasi” stava a significare che sarebbe potuto entrare in scena anche un ulteriore nome per la candidatura alla successione di Fausto Scarpitti e stiamo parlando più precisamente di Lorenzo Nitti.


Avevamo lasciato l’allenatore napoletano l’indomani della stagione di Benevento, che aveva dato seguito alle due annate trascorse a Matera sulla panchina del CMB. Poi l’incarico, prestigioso, quale responsabile nazionale dell'Evolution Programme del SGS per il futsal; e ora ecco che per il buon Lorenzo si potrebbe venire a creare una ulteriore opportunità legata appunto alla scelta da parte dell’Italservice dell’allenatore che sarà chiamato ad ereditare il lascito di Scarpitti.


Due le figure in corsa: Francesco Giuliano, che ha appena terminato la sua lunga esperienza alla Elledi, e Fabio Oliva, in cerca di una nuova panchina dopo la chiusura anticipata del rapporto con lo Sporting Sala Consilina, che con lui in panchina ha prima conquistato la Serie A e poi andato ad un passo dai playoff. Con loro Lorenzo Nitti: il mister rappresentato dalla Lanterna International sarà solo il terzo… incomodo?