
08/11/2023 18:16
Federico Borolo è uno dei volti nuovi dell'Olimpus. Il giovane giocatore veneto si sta mettendo in evidenza non solo a livello di Under 19 e Under 23, ma mister D'Orto lo ha già convocato in prima squadra. Un segnale importante di fiducia nei suoi confronti, un ragazzo di indiscusso talento e dalle importanti doti fisiche.
Ieri intanto è arrivata un'altra vittoria rotonda e convincente, al PalaLavinium di Pomezia, contro l'Eur nella gara valida per il terzo turno di Coppa della Divisione. Un 8-0 nel quale Borolo è stato protagonista.
"Ieri abbiamo dimostrato ancora una volta di essere determinati per arrivare fino in fondo a questa competizione. Abbiamo messo in campo tutte le nostre qualità avendo una rosa ampia e versatile. Per me è una stagione con un significato importante per la mia crescita, questo soprattutto grazie agli allenamenti in prima squadra dove si lavora al massimo livello".
Lavoro, crescita e umiltà. Questi gli ingredienti che per un giovane che si affaccia al grande futsal, e lo fa in una società ambiziosa, non devono mai mancare. Dopo qualche logica e fisiologica difficoltà iniziale però la strada sembra in discesa.
"E' stata una prima parte complicata perché sono arrivato in una realtà nuova e avevo bisogno di adattarmi. I risultati in Under 19 sono stati positivi, così come in Coppa della Divisione e inoltre c'è stato il debutto in Serie A. Sento molto la fiducia del mister e dei compagni, così come da parte della società. Obiettivi? Vogliamo arrivare fino in fondo in tutte le competizioni a cui prendiamo parte".
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it