La Drago Acireale riparte da Acri dopo il turno di riposo. Finocchiaro: “Sosta utile per resettarci”

Dopo la pausa, si riparte. Torna in campo domani la Drago Acireale che nella gara valida per la 7° giornata del campionato di Serie B, Girone H, affronta in trasferta il Città di Acri C5. I granata arrivano alla gara di domani, reduci dal turno di riposo osservato lo scorso weekend e ancor prima da due sconfitte consecutive. Durante queste due settimane senza gare, mister Stefano Bosco ha potuto lavorare al meglio per preparare la gara di domani ma più in generale il proseguo della stagione. 


Il Città di Acri, attualmente al 6° posto in classifica con 10 punti, rappresenta un avversario ostico capace una settimana fa, di fermare la corsa della capolista Città di Palermo pareggiando per 2-2 in trasferta. 


Attenzione massima, dunque in casa acese in vista della partita di domani come conferma anche capitan Cristian Finocchiaro.


“Come tutte le partite – afferma Finocchiaro - sarà una gara molto dura, fisica dove alla fine la spunterà chi ci metterà più voglia di vincere. Dobbiamo cercare di restare concentrati fino alla fine e di concretizzare tutto quello che ci concederanno i nostri avversari. Veniamo da due sconfitte consecutive – prosegue il giocatore granata - e questa sosta ci è servita per resettare tutto e allenarci al meglio per preparare il proseguo del campionato. Ci siamo allenati tanto e bene, sicuramente ci faremo trovare pronti per cercare di portare punti ad Acireale.”


Ufficio stampa Drago Acireale