La Drago Acireale vola nella tana della capolista Ecosistem, Foti: ''Dobbiamo essere positivi''

Archiviato il girone di andata, adesso sotto con il girone di ritorno. Quello della Drago Acireale comincia in casa della capolista Ecosistem Lamezia. Indubbiamente una gara molto difficile per gli uomini di Mister Stefano Bosco, che in settimana hanno lavorato al meglio per preparare la sfida di domani. Concentrazione e un pizzico di entusiasmo in casa acese, dopo la vittoria ottenuta sabato scorso sul campo del Casali del Manco che ha rilanciato in classifica la formazione granata. 

L’Ecosistem Lamezia attualmente è l’avversario più in forma del girone, la vittoria di sabato scorso contro il Città di Palermo ha consegnato club calabrese la vetta del girone, a discapito proprio della compagine palermitana. Una squadra costruita ad inizio stagione per puntare al salto di categoria, con giocatori di altissimo livello. 

All’andata, al PalaVolcan, i lametini si imposero per 3-1: al vantaggio granata iniziale con Fichera, gli ospiti ribaltarono la situazione nel secondo tempo con la doppietta di Modafferi ed il goal di Ecelestini. 

A presentare la partita di domani per la Drago Acireale è Ciccio Foti: “Domani affrontiamo una squadra molto forte – afferma Foti – che fa del proprio campo casalingo un vero e proprio fortino. In settimana ci siamo allenati bene, arriviamo da una vittoria che ci è servita tanto e finalmente dopo tante prestazioni buone sono arrivati i 3 punti. Con il rientro di Fichera e Musumeci dobbiamo essere positivi in vista di domani, dobbiamo andare a Lamezia per giocarci le nostre carte con la giusta mentalità. Non dobbiamo guardare la classifica, arriveremo col sangue agli occhi per cercare i 3 punti". 





Ufficio Stampa Drago Acireale