Ritorna dopo la lunga pausa per le Final di Coppa Italia, il campionato nazionale di Serie B con la capolista Futsal Canicattì che affronta la prima delle quattro “finali” per la conquista della promozione diretta in Serie A2: ospite al Livatino Saetta sabato 9 Aprile alle ore 17:00 il Mortellito di Giuffrida in cerca di punti per tenere vivo l’obiettivo salvezza.
Settimane intense e tranquille quelle vissute dai ragazzi di Mister Castiglione, che ha approfittato della lunga pausa per recuperare gli infortunati e per ricaricare fisicamente e mentalmente un gruppo che è cresciuto in modo esponenziale durante l’arco del campionato; cementandosi partita dopo partita ed ora davvero ad un passo da un obiettivo storico ed inaspettato ad inizio stagione.
Rosa pressoché al completa per i biancorossi del Presidente Vincenzo Urso carico e motivato per questo rush finale, unico assente Walter Furno appiedato da un turno di squalifica per somma di ammonizioni.
Arbitri dell’incontro saranno i Signori Pagano e Di Gregorio di Catania, al crono Barbagallo di Acireale.
In classifica generale comandano sempre i biancorossi con 43 punti ad inseguire Città di Palermo con 38 ed Ecosistem Lamezia con 37.
Ufficio Stampa Canicattì